rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Minturno: in difficoltà sulla scogliera, tre ragazzi tratti in salvo dai vigili del fuoco

L’intervento dopo la segnalazione della presenza dei tre giovani in evidente difficoltà su una scogliera nelle vicinanze della spiaggia dei Sassolini nella zona di Scauri

Momenti paura nel pomeriggio di ieri, sabato 20 febbraio, per tre giovani del cassinate in difficoltà su una scogliera nelle vicinanze della spiaggia dei Sassolini nella zona di Scauri a Minturno. In seguito alla richiesta di aiuto sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per prestare soccorso ai tra ragazzi, di circa 20 anni, tutti originari della provincia di Frosinone.

La segnalazione giunta al 115, infatti, riguardava proprio la presenza dei tre ragazzi in evidente difficoltà sulla scogliera; subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e dalla sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Latina è stata inviata sul posto la squadra territoriale di Castelforte intervenuta insieme alla motobarca VF 1086 del Distaccamento portuale di Gaeta. Forntamentale si è rivelato l’apporto del personale marittimo che ha recuperato i tre ragazzi, via mare, in buone condizioni di salute per poi portarli in luogo sicuro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno: in difficoltà sulla scogliera, tre ragazzi tratti in salvo dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento