rotate-mobile
Cronaca Formia

"Miss Italia 2016", verso la finalissima regionale: a Formia la penultima tappa

Domani sera, mercoledì 24 agosto, nella splendida location dell'Anfiteatro Caposele, l'assegnazione del titolo "Miss Alpitour Lazio 2016", passaporto per le prefinali nazionali. Già quattro le ragazze pontine pronte per Jesolo

Le finali laziali del 77° concorso nazionale Miss Italia intravedono il traguardo e per domani sera, mercoledì 24 agosto, è prevista la tappa di Formia nella splendida location dell’Anfiteatro Caposele. 

A partire dalle 22 la serata che prevede l’assegnazione del titolo “Miss Alpitour Lazio 2016” - il penultimo in palio - che garantirà alla vincitrice un posto certo alle prefinali nazionali, in programma a Jesolo (VE) dal 29 agosto al 1° settembre.

In passerella trenta concorrenti si contenderanno la preziosa fascia, sfilando e ballando in quattro differenti quadri moda: tubini oro per la sigla iniziale, coreografia estiva per la moda mare, body da gara per il passaggio davanti alla giuria e tubino nero con goielli Miluna per il défilé finale.

In palio, non solo un posto tra le prefinaliste nazionali di Jesolo, ma anche la finalissima regionale di Miss Lazio, che si terrà il prossimo 27 agosto a Montalto di Castro (VT).

Ospiti d’onore le quattro ragazze pontine già vincitrici di un titolo regionale che rappresenteranno la nostra regione a Jesolo, in gara anche per la fascia di Miss Lazio: Alessia Russo (Miss Cinema Lazio), Patrycja Marut (Miss Eleganza Lazio), Maria Concetta Pincerno (Miss Miluna Lazio) e Chiara Vacilotto (Miss Tricologica Lazio).

La serata organizzata dalla Delta Events - agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio – con il patrocinio del Comune di Formia, sarà presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Italia 2016", verso la finalissima regionale: a Formia la penultima tappa

LatinaToday è in caricamento