rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Miss Italia 2017, a Castelforte una delle finali regionali del concorso

Nello splendido Giardino Belvedere delle Terme di Suio domani sera, 8 agosto, la finale regionale che assegna il titolo di Miss Tricologica Lazio 2017 che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo

Bellezza e moda a Castelforte dove farà tappa una delle finali regionali della 78esima edizione di Miss Italia 2017. 

Come ogni anno, infatti, le finali regionali del concorso nazionale che eleggerà la più bella del Paese è anche l’occasione per visitare e portare la kermesse non solo nella capitale, ma in tutte le province del Lazio, da Viterbo a Rieti, da Frosinone a Latina.

Si terrà infatti a Castelforte domani, 8 agosto, alle ore 21.30, nello splendido Giardino Belvedere delle Terme di Suio, la finale regionale che assegna il titolo di Miss Tricologica Lazio 2017.

“La finale regionale, organizzata dalla Delta Events - agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – e patrocinata dal Comune di Castelforte, vedrà sfidarsi in passerella 30 concorrenti, che sfileranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate da Stefano Raucci e Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso. Le uscite - spiegano gli organizzatori - prevedono l’abito da sera, il tubino con i gioielli Miluna, i costumi di Giadamarina in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Ma non mancherà, ovviamente, il consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara”.

In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo (VE), in programma dal 27 al 30 agosto.

“Sono particolarmente felice - dice il sindaco Giancarlo Cardillo - di ospitare a Castelforte ed in particolare nel suggestivo scenario del Giardino Belvedere una delle kermesse più prestigiose e seguite del nostro Paese, capaci di far sognare tante giovani e belle ragazze e le loro famiglie. Le Terme di Suio faranno da cornice davvero unica e di grande attrazione all’evento”.

Ospite d’onore della serata sarà Maria Concetta Pincerno, lo scorso anno vincitrice del titolo regionale “Miss Miluna Lazio 2016” e finalista nazionale a Jesolo, residente proprio a Castelforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2017, a Castelforte una delle finali regionali del concorso

LatinaToday è in caricamento