rotate-mobile
Cronaca

Miss Lazio 2014: la serata finale a San Felice Circeo il 22 agosto

Culmineranno venerdì 22 agosto al posto turistico di San Felice Circeo le fasi regionali per l'elezione di Miss Lazio 2014. La vincitrice del titolo si assicurerà l'accesso alle prefinali in programma dal 25 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il lungo tour del concorso Miss Italia in Lazio è in dirittura d'arrivo con l'attribuzione delle fasce regionali. Continua il sogno delle tante belle ragazze del Lazio ancora in gara per il titolo di bellezza più prestigioso d'Italia: dopo il fantastico viaggio nelle cinque province laziali, le finali regionali culmineranno con l'elezione di Miss Lazio 2014, e approderanno per il terzo anno consecutivo al Porto Turistico di San Felice Circeo il 22 agosto.

Al titolo principe potranno concorrere anche le ragazze che hanno già vinto un titolo regionale, ad eccezione di Miss Roma. Uno spettacolo imperdibile in un'atmosfera suggestiva, all'insegna dell'eleganza. La vincitrice del titolo si assicurerà l'accesso alle prefinali in programma dal 25 agosto a Jesolo, meta finale del tour, dove giungeranno circa 200 ragazze provenienti da tutto il Paese. Poi, dal 26 al 28 agosto una prestigiosa giuria presieduta da Mirka Viola - Miss Italia 1987 - dovrà scegliere le 60 concorrenti che si contenderanno i 24 posti della finalissima che il 14 settembre condurrà sul podio la più bella d'Italia 2014. L'evento sarà condotto dalla bravissima Simona Ventura, andrà in onda in prima serata su La7, a partire dall'11 settembre.

Le Star di Miss Italia

L'imperdibile appuntamento con il nostro immaginario collettivo ci ricorda ogni anno la storia di tante ragazze "qualunque" che hanno vissuto un giorno da star per proseguire la corsa alla conquista di un posto di rilievo nel mondo del Cinema, della TV, dello Spettacolo: ricordiamo Silvana Pampanini, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Sofia Loren, Stefania Sandrelli o, più recentemente, Cristina Chiabotto, per citarne solo qualcuna. Dal 1959 Miss Italia è stata sempre una "creatura" della famiglia Mirigliani: dal 2003 il comando è passato da papà Enzo alla figlia Patrizia che ha avuto il merito di innovare costantemente il concorso.

Vivi Natural Care è partner ufficiale della 75a edizione del concorso di bellezza più famoso d'Italia: a bordo del camper "Le creme di Miss Italia" lo staff dell'azienda accompagna le selezioni che condurranno le prefinaliste nella suggestiva location di Jesolo, dove il 14 settembre verrà incoronata Miss Italia 2014, mentre il camper, trasformato ad uopo per l'evento, sarà un vero e proprio "fashion bio point" aperto al pubblico che avrà l'opportunità di provare gratuitamente le "creme di Miss Italia".

INFORMAZIONI E CONTATTI: www.missitalia.it

Vincent Events - Ufficio Comunicazione Vivi Natural Care

Alessandro Trani - axtrani@gmail.com

Dario Bordet - dario.bordet@gmail.com

Alessandra Matteucci - matteucci.ar@gmail.com

www.vivinaturalcare.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Lazio 2014: la serata finale a San Felice Circeo il 22 agosto

LatinaToday è in caricamento