rotate-mobile
Cronaca

“MisStella 2012” a Latina, l’elezione della reginetta il 22 settembre

La manifestazione vedrà 20 ragazze provenienti da tutto il Lazio contendersi il prestigioso titolo. La serata a conclusione di altre 3 appuntamenti a Terracina, Sperlonga e S. Felice Circeo

Tutto pronto per l’elezione di “MisStella 2012”. La serata di moda e bellezza, a cui parteciperanno 20 ragazze provenienti da tutto il Lazio pronte a contendersi il titolo di regina della bellezza - prevista inizialmente per domenica 2 settembre e poi rinviata per il maltempo -, si svolgerà sabato 22 settembre alle 21.30 presso il foyer del Teatro “D’Annunzio“ di Latina.

La manifestazione rappresenta la tappa finale di “MisStella 2012”, che ha già vissuto tre appuntamenti nel corso dell’estate, che hanno riempito le piazze di Terracina, Sperlonga e S. Felice Circeo.

La kermess è ideata e curata dalla “Vintage Agency” di Latina, di Valentina Olleia, con il patrocinio del Comune di Latina in occasione dell’80° compleanno della città; la serata conclusiva vedrà sul palco Gianmarlo Cataldo, titolare della “Gioielli del Mare” - che ha ideato lo splendido diadema che incoronerà la vincitrice -, presentare l'evento insieme alla cantante Selenia Mazzucco, che si esibirà con tre diversi pezzi.

Le ragazze sfileranno con gli abiti di alta moda di Chiara Boni, presentati da “Emozioni Nascoste” di Pina e Rosita, mentre tra gli altri momenti della serata previsti ci sarà l’esibizione della majorettes di Aprilia “Silver Star”, di Giusy Cuter. Previsti anche momenti di danza con le esibizioni della coreografa e ballerina Veronica Buffone.

Sarà poi la competente giuria, composta da giornalisti, fotografi ed esperti del settore, a designare la “MisStella 2012”, che indosserà l’ambito diadema di “Gioielli del mare” e a cui andranno vari premi tra cui un corso di portamento.

Saranno assegnati anche i titoli di Miss 80° Latina, la ragazza che rappresenterà l’immagine della bellezza della città nel corso dei festeggiamenti per l’80° compleanno, e MisStella Fotomodella, a cui andrà anche un book fotografico realizzato dal fotografo Giancarlo Silvestrini. Sarà assegnata anche la fascia “Le Petite Robe”, di Chiara Boni.

Le acconciature sono curate da Maria Cristina Carnevale, l’hai stylist che proporrà delle acconciature d’epoca davvero affascinanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“MisStella 2012” a Latina, l’elezione della reginetta il 22 settembre

LatinaToday è in caricamento