Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia

Mix di eroina e anfetamine, arrestata una giovane con 22 dosi

Le manette ad Aprilia sono scattate ai polsi di una ragazza di 22 anni fermata dalla polizia stradale mentre con fare sospetto, ed insieme ad un ragazzo, si aggirava nel piazzale antistante la stazione di Campoleone

E’ stata trovata in possesso di diverse dosi di un mix tra eroina e cocaina: in manette nella serata di ieri ad Aprilia un giovane di 22 anni di nazionalità serba.

L’arresto nell’ambito del potenziamento dei servizi di vigilanza stradale e controllo del territorio da parte della polizia di Aprilia.

Gli agenti nella serata di ieri sono entrati in azione sorprendendo, dopo la segnalazione di un cittadino, due giovani aggirarsi con atteggiamento sospetto nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Campoleone. Alla vista dei poliziotti il ragazzo e la ragazza hanno cercato di confondersi tra i numerosi viaggiatori, senza però riuscire a scampare i controlli.

Fermati, dopo l’identificazione sono stati sottoposti a perquisizione personale durante la quale gli agenti hanno rinvenuto, nascosti tra i vestiti della giovane, 22 dosi di droga costituita da un mix di eroina e anfetamina insieme a 4 grammi di marijuana.

Per la ragazza sono così scattate le manette.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mix di eroina e anfetamine, arrestata una giovane con 22 dosi

LatinaToday è in caricamento