rotate-mobile
Cronaca

Molestava ragazze sui pullman, 16enne arrestato dalla Mobile

In manette un minorenne romeno dopo le denunce di diverse ragazze di Latina avvicinate per avances sessuali presso le fermate o sugli autobus. Trasferito nel carcere minorile di Roma

Prendeva di mira una ragazza su un autobus o alla fermata. Si avvicinava e cominciava a importunarla con pesanti molestie sessuali e minacce. Lo ha fatto diverse volte, come testimoniano le molte segnalazioni giunte in Questura da parte di giovani studentesse che avevano subito le sue avances. La squadra Mobile di Latina, raccolti gli elementi per identificarlo e ottenuta dal gip del tribunale per i minori di Roma la misura di custodia cautelare, lo ha arrestato nelle prime ore di oggi.

Si tratta di un ragazzo di 16 anni di origine romena residente a Latina, che ora deve rispondere dei reati di molestie sessuali e minacce. Molestava ragazze coetanee e anche più giovani. Le testimonianze raccolte contro di lui lo hanno inchiodato permettendo la sua identificazione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto presso il carcere minorile di Roma: è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava ragazze sui pullman, 16enne arrestato dalla Mobile

LatinaToday è in caricamento