rotate-mobile
Cronaca Fondi

Fondi, molesta i passanti e aggredisce i carabinieri: in manette

L'uomo visibilmente sotto l'effetto di sostanze alcoliche ha infastidito alcune persone che camminavano per la strada. Fermato dai militari si è scagliato anche contro di loro

Le accuse per lui sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. A finire in manette nella giornata di ieri un cittadino di nazionalità romena a Fondi.

L’uomo visibilmente in stato di ebbrezza alcolica, aveva cominciato a molestare ed infastidire alcuni passanti, senza alcun apparente motivo. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine lo hanno spinto dal desistere. Ma per i militari del locale comando stazione dei carabinieri fermare il 30enne non è stato facile come pensavano.

Il sopraggiungere degli agenti dell’Arma, infatti, non ha fermato il cittadino romeno che si è scagliato contro di loro aggredendoli. Solo dopo qualche minuto i militari sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto.

Trasferito in camera di sicurezza, dopo essere stato sottoposto alle cure dei sanitari è stato giudicato con il rito direttissimo. Condannato ad 8 mesi è stato subito messo in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi, molesta i passanti e aggredisce i carabinieri: in manette

LatinaToday è in caricamento