rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio

Cerca di buttare dalla finestra la pistola durante un controllo, arrestato

Il 46enne di Monte San Biagio deteneva l'arma illegalmente e voleva disfarsene ma non ci è riuscito perchè i carabinieri aveva circondato la casa

Deteneva illegalmente una pistola e all’arrivo dei carabinieri ha cercato di disfarsene ma non ci è riuscito ed è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco.

E’ accaduto a Monte San Biagio dove i militari della locale stazione, con l’aiuto dei colleghi dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Terracina, sono intervenuti preso l’abitazione di un 46enne del posto con alcuni precedenti: l’uomo era stato visto la sera precedente nei pressi di un esercizio commerciale con la pistola e quando i carabinieri sono entrati nella sua casa per effettuare una perquisizione domiciliare ha cercato di liberarsi dell’arma, una calibro 9 detenuta illegalmente insieme a quattro munizioni, gettandola da una finestra. Non ci è riuscito però perché i militari avevano circondato la casa e si sono accorti di quanto stava accadendo.

Il 46enne è stato quindi arrestato e su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato portato presso il carcere di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di buttare dalla finestra la pistola durante un controllo, arrestato

LatinaToday è in caricamento