rotate-mobile
Cronaca

Musica, Montecristo pubblica il video di "Buon Anno"

Cantautore e regista romano, pubblica il video del suo nuovo singolo "Buon anno". Il brano vuole essere di buon auspicio per l’anno nuovo e racchiude i propositi e le aspettative di ogni singolo individuo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Montecristo, artista intenso e raffinato, abile nel raccontare storie e sensazioni, pubblica il videoclip del suo nuovo singolo "Buon anno".

Il brano, caratterizzato da una dolce ed ammaliante melodia che si fonde con la voce del cantautore, disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica, vuole essere di buon auspicio per l'anno nuovo e racchiude i propositi e le aspettative di ogni singolo individuo. È un inno all'amore, alla speranza, ed invoglia ad apprezzare la bellezza delle piccole cose, come la beltà di un sorriso vero, che colma di gioia la vita.

Il video, che accompagna la canzone, racconta attraverso le immagini il quotidiano di varie persone, in cui è semplice rispecchiarsi. "Buon anno" anticipa l'uscita dell'album di Montecristo, prevista per i primi mesi del 2014.

Giorgio Grasso, in arte Montecristo (personaggio di Dumas che ha sempre amato molto), è un cantautore e regista romano. Sin da ragazzo scrive poesie e racconti; ha la passione per le fotografie; realizza corti e soggetti. Nel 2003 realizza il primo lungometraggio "La guerra degli stomachi" (2003). Successivamente forma il trio acustico "Ashtray" per il quale scrive e canta in inglese. Nel 2011 pubblica "Canzoni e vite" il suo primo album in italiano con il nome "Montecristo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, Montecristo pubblica il video di "Buon Anno"

LatinaToday è in caricamento