Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca

Montercisto torna sulla scena musicale e pubblica "Buon Anno"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Dopo qualche anno di silenzio, Montecristo torna sulla scena musicale con "Buon anno". Il brano vuole essere di buon auspicio per l'anno in arrivo e racchiude i propositi e le aspettative di ogni singolo individuo.

È un inno all'amore, alla speranza, ed invoglia ad apprezzare la bellezza delle piccole cose, come la beltà di un sorriso vero, che colma di gioia la vita. Montecristo, artista intenso e raffinato, abile nel raccontare storie e sensazioni, ha dichiarato: "Ho realizzato questa canzone un anno fa, in un periodo di alti e bassi, alla fine del 2012. Ho voluto che fosse semplice e che raccogliesse un sentimento comune. Mi piace scrivere cose di diverso genere e parlare a tutti, non solo ad un target".

"Buon anno", singolo pubblicato su etichetta Hammer Music e caratterizzato da una dolce ed ammaliante melodia che si fonde con la voce del cantautore, è disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica.

Giorgio Grasso, in arte Montecristo (personaggio di Dumas che ha sempre amato molto), è un cantautore e regista romano. Sin da ragazzo scrive poesie e racconti; ha la passione per le fotografie; realizza corti e soggetti. Nel 2003 realizza il primo lungometraggio "La guerra degli stomachi" (2003).
Successivamente forma il trio acustico "Ashtray" per il quale scrive e canta in inglese. Nel 2011 pubblica "Canzoni e vite" il suo primo album in italiano con il nome "Montecristo" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montercisto torna sulla scena musicale e pubblica "Buon Anno"

LatinaToday è in caricamento