rotate-mobile
Cronaca Latina Scalo

Dichiarata la morte cerebrale per il giovane investito dal treno alla stazione

L’incidete nella serata di sabato presso lo scalo ferroviario di Latina; il ragazzo di origini indiane era al telefono sulla banchina e non si era accorto dell’arrivo del convoglio

E’ stata dichiarata la morte cerebrale per il giovane di 30 anni di origini indiane che nella serata di sabato 12 novembre è stato investito da un treno alla stazione ferroviaria di Latina Scalo. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e trasportato d'urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. 

Un drammatico incidente che si è verificato intorno alle 22 di sabato sul quale sono in corso gli accertamenti e le indagini da parte degli uomini della polizia ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione, infatti, pare che il giovane si trovasse sulla banchina, oltre la linea gialla, ed era al telefono quando è sopraggiunto l’Intercity che era diretto verso la Capitale e lo ha investito. Il ragazzo non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno con il macchinista che avrebbe provato ad allertarlo suonando l’allarme. 

Tremendo l'impatto. Saranno comunque le indagini della polfer a fare piena chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto sabato sera presso la stazione di Latina Scalo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarata la morte cerebrale per il giovane investito dal treno alla stazione

LatinaToday è in caricamento