rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trovato riverso in strada, muore poco dopo in ospedale: giallo sul decesso di un 31enne

E’ ancora tutta da chiarire la morte del giovane Denis Berto, soccorso nella zona di Borgo San Michele a Latina all'alba di ieri. Sono in corso le indagini da parte della polizia

Trovato riverso a terra sul ciglio della strada è deceduto poco dopo in ospedale al Santa Maria Goretti. E’ ancora tutta da chiarire la morte di un giovane di 31 anni di Latina su cui sta indagando la polizia.   

Denis Berto è stato soccorso ieri mattina all’alba nella zona di Borgo San Michele e portato subito presso il nosocomio del capoluogo pontino, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Scattato l’allarme, dopo che un passante ha visto il ragazzo a terra ed ha allertato i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Da quanto si apprende i medici hanno riscontrato fratture e abrasioni sul corpo del giovane. 

Una delle piste seguite è quella dell’investimento da parte di un’auto pirata; ma al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, neanche quellla che il ragazzo possa essere stato picchiato. 

Sul caso sta indagando la polizia che ha ascoltato parenti e amici del 31enne per acquisire elementi utili a chiarire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato riverso in strada, muore poco dopo in ospedale: giallo sul decesso di un 31enne

LatinaToday è in caricamento