rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Giallo ad Aprilia: trovato un uomo senza vita sull’asfalto, vicino un’auto sospetta

E’ accaduto nella notte: il rinvenimento lungo la Nettunense; a fianco una Renault Megane che dopo essere stata vista aggirarsi con fare sospetto nella zona di via Guardapasso era fuggita mentre i residenti allertavano il 112

Sono ancora tutti da chiarire i contorni di quanto avvenuto nella notte ad Aprilia dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto lungo la Nettunense. Vicino un’auto sospetta che poco prima era stata vista fuggire da via Guardapasso. 

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina, sono ora affidate ai carabinieri di Aprilia.  

Auto sospetta a Guardapasso

L’allarme è scattato intorno alle 2 quando un abitante della zona di via Guardapasso ha chiamato il 112 per segnalare la presenza di una vettura sospetta, una Renault Megane con targa straniera e alcune persone a bordo, che si aggirava nei paraggi. A seguire al centralino dei carabinieri sono arrivate altre telefonate che indicavano gli spostamenti della stessa auto che, probabilmente dopo aver capito di essere oggetto di attenzione da parte dei residenti, era fuggita via. 

Le ricerche dell’auto e il rinvenimento del corpo   

Subito da parte dei carabinieri sono iniziate le ricerche dell’auto che poco dopo è stata rinvenuta lungo la Nettunense all’altezza della stazione ferroviaria di Campo di Carne dove era finita fuori strada. Qui la drammatica scoperta del corpo di un uomo di circa 40 anni di origini africane senza vita riverso sull’asfalto. Sul posto erano presenti anche due abitanti della zona, uno dei quali aveva fatto una delle telefonate al 112. “Avevano seguito la Megane per segnalarne gli spostamenti - spiegano i militari dell’Arma -.  Le impronte sul terreno dimostrano che erano state presenti altre persone poi allontanatesi”. 

Si è giunta anche un'ambulanza che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, probabilmente di natura traumatica. Sono in corso ora le indagini da parte dei carabinieri di Aprilia. 

Gli aggiornamenti: due uomini denunciati per omicidio preterintenzionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo ad Aprilia: trovato un uomo senza vita sull’asfalto, vicino un’auto sospetta

LatinaToday è in caricamento