rotate-mobile
Cronaca

Mondo della danza in lutto, anche Latina piange la morte di Silvio Oddi

Il famoso ballerino e coreografo stroncato da un'infarto all'età di 43 anni. Dopo tante collaborazioni con scuole del capoluogo, era atteso di nuovo a Latina per il Primo Campus Internazionale di Danza

Anche la città di Latina piange la scomparsa Silvio Oddi, il famoso ballerino e coreografo deceduto nella notte per un improvviso infarto.

Una notizia che ha colto di sorpresa tutti, amici e colleghi, ma che ha sconvolto anche la città di Latina dove l’artista 43enne aveva collaborato con diverse scuole di danza.

Proprio nel capoluogo pontino Silvio Oddi era atteso il 13 e 14 luglio per il Primo Campus Internazionale di Danza, organizzato dalla Progetto Danza Latina e in programma al PalaFitness.

Punto di riferimento per moti giovani ballerini e aspiranti danzatori, si è spento nella notte stroncato da un infarto mentre era alla guida della sua auto di ritorno a casa.

Il suo esordio come ballerino in tv a soli 17 anni nella trasmissione "Fantastico", dove lo notò Lorella Cuccarini che lo chiamò nel corpo di ballo di "Buona Domenica". L'ultima esperienza televisiva è stata poi quella di "Amici", dove partecipò come giudice. Negli ultimi anni aveva lasciato la televisione per dedicarsi solo all’insegnamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo della danza in lutto, anche Latina piange la morte di Silvio Oddi

LatinaToday è in caricamento