rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Tragedia a Cisterna, bimbo di 3 anni muore dopo un malore

Aperta un'inchiesta sul decesso del piccolo avvenuta nel pomeriggio di domenica. Già il giorno precedente aveva accusato dei malori e, dopo essere stato visitato a Roma, era stato dimesso

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Cisterna dove un bambino di soli tre anni è deceduto dopo un malore. Sull’episodio ora è stata aperta un’inchiesta per chiarire le cause del decesso del piccolo e tutti i passaggi che hanno preceduto la sua morte.

Secondo quanto accertato, infatti, nel pomeriggio di sabato, il bambino di origini filippine si sarebbe già sentito male, accusando dolori e vomito. Viste le sue condizioni, dopo l’allarme al 118 sarebbe stato trasportato presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma dove sarebbe stato sottoposto a degli accertamenti. Dopo qualche ora le dimissioni.

Fino al pomeriggio di ieri quando il piccolo avrebbe accusato di nuovo gli stessi malori. Ancora una volta è stato allertato il 118, ma purtroppo per il piccolo non ci sarebbe stato più niente da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo come anche anche l’arrivo dell’eliambulanza.

Non è chiaro se quanto successo sabato pomeriggio abbia degli stretti collegamenti con la tragica scomparsa del piccolo e per fare luce su questo, come su altri punti che hanno portato al decesso del bambino, ora la Procura ha aperto un’inchiesta.

LE PRECISAZIONE DELL'OSPEDALE BAMBINO GESU'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cisterna, bimbo di 3 anni muore dopo un malore

LatinaToday è in caricamento