Tragedia a Cisterna, bimbo di 3 anni muore dopo un malore
Aperta un'inchiesta sul decesso del piccolo avvenuta nel pomeriggio di domenica. Già il giorno precedente aveva accusato dei malori e, dopo essere stato visitato a Roma, era stato dimesso
Tragedia nel pomeriggio di ieri a Cisterna dove un bambino di soli tre anni è deceduto dopo un malore. Sull’episodio ora è stata aperta un’inchiesta per chiarire le cause del decesso del piccolo e tutti i passaggi che hanno preceduto la sua morte.
Secondo quanto accertato, infatti, nel pomeriggio di sabato, il bambino di origini filippine si sarebbe già sentito male, accusando dolori e vomito. Viste le sue condizioni, dopo l’allarme al 118 sarebbe stato trasportato presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma dove sarebbe stato sottoposto a degli accertamenti. Dopo qualche ora le dimissioni.
Fino al pomeriggio di ieri quando il piccolo avrebbe accusato di nuovo gli stessi malori. Ancora una volta è stato allertato il 118, ma purtroppo per il piccolo non ci sarebbe stato più niente da fare. Inutili i tentativi di rianimarlo come anche anche l’arrivo dell’eliambulanza.
Non è chiaro se quanto successo sabato pomeriggio abbia degli stretti collegamenti con la tragica scomparsa del piccolo e per fare luce su questo, come su altri punti che hanno portato al decesso del bambino, ora la Procura ha aperto un’inchiesta.