rotate-mobile
Cronaca Formia

Lutto a Formia per la scomparsa dell’ex sindaco Colella. Il cordoglio del primo cittadino

La nota di cordoglio del primo cittadino Sandro Bartolomeo: “La scomparsa del dottor Giulio Colella rattrista chi l’ha conosciuto, praticamente tutti i cittadini di Formia”

Lutto a Formia per la morte dell’ex sindaco Giulio Colella. Cordoglio è stato espresso dall’amministrazione comunale e dal primo cittadino, Sandro Bartolomeo. 

“La scomparsa del dottor Giulio Colella rattrista chi l’ha conosciuto, praticamente tutti i cittadini di Formia - si legge in una nota a firma del sindaco Bartolomeo -. Giulio ha dedicato la sua vita al lavoro, sia come medico di famiglia che come chirurgo presso la clinica “Casa del Sole” dei fratelli Costa. Per un periodo non breve è stato impegnato nell’attività amministrativa, sia come Consigliere comunale che come Sindaco della città. 

Durante la sua lunga vita ha avuto anche grandi dolori come la scomparsa del figlio Giacomo avvenuta in circostanze tragiche. A Giulio ero legato da un rapporto di amicizia sincero, semplice, che era innanzitutto familiare ma che si nutrì anche dell’esperienza amministrativa condivisa per un breve periodo della nostra vita. 

A Dario, attualmente Consigliere comunale di Formia - conclude il primo cittadino -, invio il mio pensiero più affettuoso e, idealmente, quello di tutta la comunità cittadina”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Formia per la scomparsa dell’ex sindaco Colella. Il cordoglio del primo cittadino

LatinaToday è in caricamento