Lutto a Sezze, è morto l’ex sindaco Lidano Zarra. Il cordoglio dell’amministrazione

Il sindaco Campoli e l'amministrazione comunale tutta si stringono attorno alla famiglia dell'ex primo cittadino scomparso. "Un uomo delle Istituzioni che ha servito la sua città con passione e dedizione nei lunghi anni della sua esperienza politica"

L'ingresso del Municipio di Sezze

E’ lutto a Sezze per la scomparsa, all’età di 66 anni, dell’ex sindaco Lidano Zarra. Cordoglio è stato espresso dal primo cittadini Andrea Campoli e dall’amministrazione comunale tutta.

“L’amministrazione comunale partecipa costernata al dolore della famiglia per la scomparsa del già sindaco di Sezze Lidano Zarra” si legge nella nota.

“Un uomo delle Istituzioni che ha servito la sua città con passione e dedizione nei lunghi anni della sua esperienza politica. Una militanza, la sua, inscindibilmente legata alla sua esperienza umana e professionale.

Un medico dotato di grande acume clinico che ha reso un importante servizio alla sua comunità, esercitando la sua professione per lunghi decenni presso l’ospedale civile di Sezze”.

“Lascia un grande vuoto in Consiglio Comunale - prosegue la nota -, dove continuava ad esprimere con acutezza e lucidità il suo punto di vista, concorrendo ad innalzare la qualità delle scelte e degli orientamenti che l’Amministrazione assumeva.

La Città saprà ricordarlo affinché il suo servizio potrà essere conosciuto e tramandato alle future generazioni” conclude l’amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, altri 209 contagi e tre morti in provincia. Boom di casi a Terracina

  • Coronavirus Latina: nuovi casi ancora sopra i 200 in provincia. Altri 6 decessi

  • Morto dopo un inseguimento, la guardia giurata condannata a nove anni per omicidio

  • Coronavirus Latina, altri 231 contagi. Ma non c'è alcun decesso nelle ultime 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento