Addio a Gabriele Viscomi, il ricordo del presidente della Benacquista

Il presidente Lucio Benacquista: “Perdiamo un grande amico ed un uomo di sport. Gabriele mi mancherà moltissimo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è vicina alla famiglia Viscomi per la scomparsa dell’amico giornalista Gabriele, che il Presidente Cav. Lucio Benacquista ricorda con queste parole: “Perdiamo un grande amico ed un uomo di sport. Gabriele mi mancherà moltissimo perché eravamo legati da una vecchia amicizia di famiglia, oltre che dalla pallacanestro. Non ho parole per manifestare il dolore immenso per la perdita di un caro amico, ma esprimo le mie più sentite condoglianze alla moglie, ai figli ed ai parenti tutti ai quali confermo che resterò loro sempre vicino».

Ai funerali che si terranno domani, mercoledì 12 novembre alle ore 15:00, presso la Chiesa di Santa Rita, viale Rossa n. 5 a Latina, presenzierà il Presidente Benacquista, la dirigenza nerazzurra, lo staff tecnico, i giocatori della prima squadra e del gruppo Under 19 Eccellenza oltre ad altri atleti della società pontina.

Torna su
LatinaToday è in caricamento