rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Travolto da un treno alla stazione di Latina: muore un finanziere

E' accaduto intorno alle 14,30 di questo pomeriggio. Sul posto polfer e polizia scientifica. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Tredici regionali cancellati

Investimento alla stazione di Latina intorno alle 14,30 di oggi, domenica 1° luglio. A perdere la vita un uomo di 47 anni, residente a Latina, finanziere in servizio a Roma. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe lanciato sotto il convoglio dalla banchina in direzione sud. 

investimento treno 1 luglio-2

La circolazione sulla linea ferroviaria Fl7 Roma-Formia è stata temporaneamnte sospesa per consentire le operazioni e i rilievi dell'autorità giudiziaria. Sul posto la polizia ferroviaria e la polizia scientifica per i rilievi. Non è ancora chiara però la dinamica di quanto accaduto.

Il servizio ferroviario è stato riprogrammato da parte di Trenitalia, che ha comunicato cancellazioni delle corse, limitazioni e deviazioni del percorso. I treni subiranno ritardi fino a 80 minuti, quattro convogli a lunga percorrenza sono stati deviati sul percorso alternativo via Cassino, mentre 13 regionali sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un treno alla stazione di Latina: muore un finanziere

LatinaToday è in caricamento