rotate-mobile
Il dramma / Itri

Tragedia sui binari: investito da un treno in corsa: muore un ragazzo di 16 anni

E’ accaduto tra le stazioni di Itri e Formia; a perdere la vita un giovanissimo non ancora maggiorenne. Circolazione dei treni sospesa per ore

Tragedia nel pomeriggio di oggi, martedì 14 dicembre, sui binari della tratta ferroviaria Roma-Napoli via Formia: un giovane ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno tra le stazioni di Itri e Formia.

Tutto è accaduto dopo le 17, con pesanti ripercussioni sulla circolazione dei treni. Scattato l’allarme sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi. Da quanto si apprende a perdere la vita sarebbe stato un giovane di soli 16 anni.

Sono ora in corso le indagini per chiarire quanto accaduto da parte degli agenti della polizia ferroviaria; stando alle prime informazioni pare che il ragazzo prima dell'investimento sia stato visto camminare lungo i binari.

Dopo la tragedia il traffico ferroviario è stato temporaneamente sospeso per poi riprendere e iniziare a tornare regolare solo intorno alle 21. I treni hanno accumulato fino a 170 minuti di ritardo; alcuni sono stati cancellati o parzialmente cancellati. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sui binari: investito da un treno in corsa: muore un ragazzo di 16 anni

LatinaToday è in caricamento