rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lutto ad Aprilia, è scomparso a 101 anni Luigi Ferraro

Il sindaco Terra a nome dell'amministrazione comunale esprime cordoglio alla famiglia. Ferraro era uno dei concittadini più anziani. I funerali domani, 28 dicembre, presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo 

Lutto ad Aprilia per la scomparsa di Luigi Ferraro. Il sindaco Antonio Terra a nome dell'amministrazione comunale "esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia Ferraro per la scomparsa dello stimato ragioniere, che con i suoi 101 anni compiuti erano uno dei concittadini più anziani". 

Di origini casertane, nato il 28 novembre del 1916, quale responsabile amministrativo dell’Opera Nazionale Combattenti era stato trasferito ad Aprilia già nell’immediato dopoguerra dove si sarebbe occupato della ricostruzione post-bellica. Successivamente ha esercitato la professione di commercialista e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto i ruoli di presidente dei Collegi dei Revisori dei Conti dell’Asl di Latina e poi del Comune di Aprilia.

Il rito funebre sarà officiato alle 10:30 di domani, 28 dicembre, presso la Chiesa Arcipretale di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Aprilia, è scomparso a 101 anni Luigi Ferraro

LatinaToday è in caricamento