rotate-mobile
Cronaca Cori

Tragedia in mare a Palinuro, perde la vita il maresciallo dei carabinieri di Cori Ugo Scotti

Il dramma nel pomeriggio di mercoledì 22 settembre vicino alla "Grotta azzurra”; il comandante della Stazione di Cori si era immerso insieme ad un amico

Tragedia nel pomeriggio di ieri, mercoledì 22 ottobre, nel mare di Palinuro, nel Cilento, durante una immersione: il comandante della Stazione dei carabinieri di Cori, il maresciallo Ugo Scotti, ha perso la vita durante un’immersione.

La tragedia è avvenuta intorno alle 16 vicino alla "Grotta azzurra”. Come riporta SalernoToday, secondo una prima ricostruzione, il maresciallo Ugo Scotti si sarebbe immerso insieme ad un amico che è stato proprio il primo ad allertare i soccorsi quando non lo ha più visto riemergere dall’acqua. Avviate le ricerche, sono stati gli uomini della locale Guardia Costiera a recuperare il corpo ormai senza vita del maresciallo dei carabinieri.

La salma di Ugo Scotti è stata quindi trasferita nell'obitorio dell'ospedale di Vallo della Lucania, mentre la Procura di Vallo della Lucania ha aperto un'inchiesta per chiarire la dinamica della tragedia.

Sconvolta la comunità di Cori alla notizia della morte del maresciallo Scotti. 

Lutto a Cori per la morte del maresciallo Ugo Scotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare a Palinuro, perde la vita il maresciallo dei carabinieri di Cori Ugo Scotti

LatinaToday è in caricamento