rotate-mobile
Cronaca Fondi

Acqualatina, è morto il presidente Addessi

Riconfermato a capo della società che gestisce il servizio idrico della provincia pontina, Giuseppe Addessi si è spento all'eta di 63 anni. Oggi, lunedì 2 gennaio, i funerali. Il cordoglio del presidente Della Penna

E’ morto a Fondi il presidente di Acqualatina, Giuseppe Addessi. 

Ed è cordoglio non solo a Fondi ma anche in tutta la provincia di Latina per la scomparsa del presidente e avvocato venuto a mancare all’età di 63 anni il primo giorno del nuovo anno. 

All’inizio del 2016 era stato rieletto alla guida della società che gestisce il servizio idrico della provincia pontina. L'ultimo saluto oggi pomeriggio a Fondi.

"A nome personale e dei sindaci dell'Ato 4 esprimo il più sentito cordoglio per la scomparsa del presidente di Acqualatina, l'avvocato Giuseppe Addessi - ha dichiarato il presidente dell'Ato 4 e della Provincia Eleonora Della Penna -. 

Il presidente Addessi ha avuto la capacità di guidare la società negli ultimi due anni in un momento certamente non semplice per la vita del gestore. Un momento di transizione che ha visto impegnati i sindaci anche in un confronto politico duro e schietto”. 

“Addessi, nell'ambito di questo confronto, ha sempre messo a disposizione la sua esperienza offrendo, soprattutto nell'ultima fase relativa alle note vicende della ripubblicizzazione del servizio idrico e del cambio di assetti societari, un supporto competente e di alto livello. Alla famiglia e ai dipendenti tutti di Acqualatina voglio dunque esprimere, ancora una volta e unitamente ai sindaci dell'Ato 4, le mie più sentite condoglianze”.

“Oggi, per Acqualatina è un giorno di grave lutto - ha dichiarato l’Ad di Acqualatina Raimondo Luigi Besson, a nome del CdA e del personale della società -. Sin dal primo giorno in carica, il Presidente è stato un punto di riferimento per la Società e ha assolto con passione al ruolo di rappresentanza istituzionale, che ha ricoperto per oltre sei anni. Il Presidente, Avv. Giuseppe Addessi, lascia un grande vuoto, umano e professionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqualatina, è morto il presidente Addessi

LatinaToday è in caricamento