rotate-mobile
Cronaca Terracina

Rinvenuto il corpo senza vita del giovane disperso nel lago di Fondi

Il tragico ritrovamento nel pomeriggio di ieri da parte dei vigili del fuoco al termine di ricerche durate ore e partite nella serata di sabato quando gli amici del ragazzo avevano lanciato l’allarme

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di ieri il corpo senza vita del giovane 19enne di nazionalità romena disperso nelle acque del lago di Fondi dalla serata di sabato.

A ritrovare il corpo, in una zona profonda, i vigili del fuoco dopo circa 16 ore di ricerche serrate che avevano portato a setacciare in lungo e in largo lo specchio d’acqua.

Secondo una prima ricostruzione, nella serata di sabato il ragazzo aveva preso un barchino mentre era insieme ad alcuni amici al lago di Fondi in una zona al confine tra Terracina e Monte San Biagio, inoltrandosi in acqua. Improvvisamente il piccolo natante avrebbe iniziato ad imbarcare acqua. Alcuni di loro sarebbero poi riusciti a raggiungere la riva a nuoto mentre del giovane si sono perse perse le tracce, inghiottito dalle acque.

Subito è scattato l’allarme nella serata di sabato e immediatamente sono iniziate le ricerche del 19 con i vigili del fuoco aiutati anche dai sommozzatori, mentre nella mattinata di ieri si era levato in cielo anche un elicottero del 115. Fino al tragico rinvenimento di ieri pomeriggio. Sul posto anche carabinieri e sanitari del 118

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto il corpo senza vita del giovane disperso nel lago di Fondi

LatinaToday è in caricamento