rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Amodio Antonio

Tragedia in strada a Latina, muore un uomo di 61 anni. Indaga la polizia

Il dramma nel tardo pomeriggio in via Antonio Amodio nei pressi del campo di calcio della Samagor. L’uomo avrebbe accusato un malore; l’allarme lanciato da un amico, inutili i soccorsi

Tragedia in via Antonio Amodio a Latina, nella zona alle spalle della chiesa di Santa Maria Goretti: un uomo ha perso la vita e il suo corpo è stato rinvenuto nell’area verde nei pressi del campo di calcio della Samagor. 

Il dramma nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 5 ottobre e la vittima da quanto si apprende è un uomo di 61 anni. Ad allertare i soccorsi è stato un amico del 61enne che era con lui. Secondo le primissime informazioni l'uomo avrebbe accusato un malore; scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvargli la vita, purtroppo i soccorsi si sono rivelati vani. 

Il luogo della tragedia è stato raggiunto anche dagli agenti della Squadra Volante che hanno operato con la collaborazione dei colleghi della Scientifica impegnati in un sopralluogo per raccogliere elementi utili a chiarire quanto accaduto.

Alla polizia sono state quindi affidate le indagini per fare chiarezza sulle effettive cause della tragica morte. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in strada a Latina, muore un uomo di 61 anni. Indaga la polizia

LatinaToday è in caricamento