rotate-mobile
Cronaca Aprilia

X Factor 2015, continua il sogno dei Moseek che approdano ai Live

Superato anche l’ultimo ostacolo dell’Home Visit il gruppo di Aprilia entra a far parte della squadra di Fedez che decide di non rinunciare a loro. Ora i Live del talent di SkyUno che inizieranno giovedì prossimo

Superano anche l’ultimo ostacolo dell’Home Visit e accedono ai Live di X Factor: prosegue il sogno dei Moseek che ancora una volta hanno convinto il giudice Fedez che ha scelto anche loro tra le tre band da portare ai Live.

L’ultima delle tre selezioni - dopo le audizioni e i Bootcamp - che si è svolta sul Monte Bianco è andata in onda ieri sera nella puntata del talent show trasmesso da SkyUno.

La band di Aprilia (Elisa Pucci voce del gruppo, Fabio Brignone alla chitarra e Davide Malvi alla batteria) ha portato sul palco di un Auditorium arroccato tra le cime delle Alpi, il più alto d’Europa, “Relax“ di Frankie Goes To Hollywood e ha convinto Fedez che al termine delle performance di tutti e sei i gruppi rimasti ancora in gara ha deciso di portarli con sé ai Live: “Non posso permettermi di sprecare degli artisti di spessore” gli dice.

SQUADRA DI FEDEZ - Così i Moseek insieme ai Landlord e gli Urban Strangers faranno parte della squadra di Fedez.
SQUADRA DI MIKA - Al termine dell’Home Visit Mika per la categoria Under Uomini ha deciso di portare con sé ai live Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva).
SQUADRA DI ELIO - Elio per la categoria Over porta ai Live Davide, Giò Sada e Massimiliano.
SQUADRA DI SKIN - Della squadra di Skin, Under Donne , fanno parte infine Margherita, Enrica ed Eleonora.

L’appuntamento ora è per giovedì prossimo con il Live quando si potrà iniziare a votare anche da casa, per i Moseek. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2015, continua il sogno dei Moseek che approdano ai Live

LatinaToday è in caricamento