rotate-mobile
Cronaca

Mostra alla Camera dei Deputati, in esposizione le opere di Pietro Piccoli

L’evento organizzato dalla Galleria d'Arte Firme d'Autore, con il patrocinio del Comune di Latina collaborazione con le Associazioni Multibase e VersOltre. Progetto grafico di Fabio D’Achille

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il 4 dicembre scorso, presso la Camera dei Deputati, Complesso di Vicolo Valdina, è stata inaugurata la mostra Luce senza fine, di Pietro Piccoli, a cura di Giancarlo Bonomo.

Le prestigiose sale del cenacolo e della sacrestia hanno ospitato 29 grandi opere di Pietro Piccoli, dipinti permeati da una luce tersa e assoluta che si diffonde sulla tela in raffinati effetti tonali.

All'inaugurazione della mostra, che resterà aperta fino al 10 dicembre 2012, sono intervenuti l'on. Antonio Mazzocchi, Questore della Camera dei Deputati e l'avv. Claudio Moscardelli, Vicepresidente Commissione Urbanistica della Regione Lazio, che hanno espresso stima personale e profonda ammirazione per il lavoro dell'artista.

L'evento è stato organizzato dalla Galleria d'Arte Firme d'Autore, con il patrocinio del Comune di Latina e in collaborazione con le Associazioni Multibase e VersOltre. Il progetto grafico è stato curato da Fabio D'Achille, Studio 24 Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra alla Camera dei Deputati, in esposizione le opere di Pietro Piccoli

LatinaToday è in caricamento