rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia / Strada Lungomare, 100

Sabaudia, scontro auto-moto sulla strada del lungomare: 2 feriti

Incidente stradale all'ora di pranzo sul rettilineo che conduce al Circeo. Trasportati in ospedale un ragazzo (ricoverato in rianimazione) e una ragazza che erano in moto

Due feriti, di cui uno grave, in un terribile incidente stradale sulla strada del lungomare di Sabaudia. È accaduto attorno all’ora di pranzo all’altezza del civico 100, non lontano da Torre Paola. Una moto, con in sella una coppia di giovani, si è scontrata con una vettura in pieno rettilineo.

I carabinieri di Sabaudia, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi, hanno provato a ricostruire la dinamica dell’incidente, che dalle prime informazioni non sembra essere legata a uno scontro frontale. Violento, ad ogni modo, l’impatto tra i due mezzi.

Le condizioni della coppia che viaggiava a bordo della moto hanno richiesto l’immediato trasporto in ospedale al “Goretti” di Latina: l’uomo, un 36enne di Avellino, è stato trasferito in eliambulanza e ricoverato presso il reparto di rianimazione. Inizialmente anche la ragazza che era con lui, una 26enne di Avellino portata via in ambulanza, sembrava presentare condizioni critiche, ma nel corso delle ore la sua situazione è migliorata fino a non destare serie preoccupazioni.

Sotto shock, ma senza particolari conseguenze fisiche per l'accaduto, la persona che era alla guida dell'automobile.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, scontro auto-moto sulla strada del lungomare: 2 feriti

LatinaToday è in caricamento