rotate-mobile
Cronaca

Motor Expo, oltre 50mila visitatori Bagno di folla per Raffaella Fico

Bissato il successo della scorsa edizione per la kermesse dedicata alle due e quattro ruote che ha attirato circa 52mila visitatori polo fieristico sulla Monti Lepini ora pronto ad ospitare Sport Estate 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Grande soddisfazione per gli organizzatori del MotorExpo edizione 2014 e non potrebbe essere altrimenti. Il numero di visitatori che hanno preso parte alla kermesse dedicata alle due e quattro ruote ha sfondato il tetto delle 50mila presenze attestandosi, dati certificati dalla società Tiger Security, a 52.827 persone.

Le giornate di maggior afflusso, complice il bel tempo finalmente libero dalla pioggia intermittente, sono state domenica e lunedì

“Avevamo timore che le avverse condizioni atmosferiche - ha chiosato Fauto Bianchi, project manager di Expo Latina - potessero compromettere il buon esito della manifestazione, il cui programma prevedeva gran parte delle attrazioni in esterna.

E invece siamo stati smentiti dai fatti appena il sole si è affacciato sulla nostra provincia. è un risultato eccezionale - continua - considerata l’esigua storicità del polo fieristico e della manifestazione”.

Gli fa eco Christian Papa, nella duplice veste di presidente dei Giovani di Unindustria e imprenditore del settore. “Siamo molto soddisfatti - ha commentato l’amministratore delegato di Autoitalia - sia come associazione degli industriali che come operatori: la presenza di così tanto pubblico ci conforta per il futuro del polo fieristico e per le inziative che sono state programmate ad inizio anno”.

Il momento clou del Motor2014 è stato senza dubbio l’arrivo di Raffaella Fico, acclamata da migliaia di fan durante la visita ai padiglioni esterni e interni. Grande interesse anche per gli spettacoli degli stuntman e per il salone storico ai quali hanno fatto da contraltare, per la gioia dei più piccoli, le performance di Saetta Mc Queen, in pista per tutta la quattro giorni, e i percorsi con le automobiline elettriche.

Da domani il Polo Fiestico Expo di Latina cambia pelle per accogliere SportEstate, manifestazione che lo scorso anno negli spazi dell’Expo ha registrato il più alto numero di presenze nella storia della kermesse. Appuntamento dal 12 al 15 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Expo, oltre 50mila visitatori Bagno di folla per Raffaella Fico

LatinaToday è in caricamento