rotate-mobile
Cronaca

"Motor Expo 2013", la fiera a Latina a partire dal 30 maggio

La manifestazione ospitata presso Polo Fieristico Expo Latina (Ex Rossi Sud) sarà presentata il 14 maggio nella sede della Provincia di Latina

Il Polo Fieristico Expo Latina (Ex Rossi Sud) si prepara ad ospitare un’altra importante manifestazione.

Presso i locali della nuova struttura sulla Monti Lepini a Latina dal 30 maggio al 2 giugno andrà in scena “Motor Expo 2013”, la fiera dedicata al mondo dell’automotive.

La presentazione dell’evento è prevista per domani mattina, 14 maggio, alle 11 presso la sala consiliare della Provincia di Latina.

Saranno presenti il presidente dell’Ente di via Costa, Armando Cusani, il presidente di Confindustria Latina Paolo Marini, il direttore di Confindustria Latina Sergio Viceconte, il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Latina Christian Papa e i rappresentanti del Comune di Latina, di Camera di Commercio Latina e Confcommercio Latina.

Alla stessa parteciperanno alcuni degli imprenditori che hanno sposato il progetto tra i quali il dr Renzo Calzati (Gruppo ICAR), il dr. Antonio Annunziata (Gruppo MERCEDES - PORSCHE) e il dr Fabio Monaco (Gruppo BMW-MINI).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Motor Expo 2013", la fiera a Latina a partire dal 30 maggio

LatinaToday è in caricamento