rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca

Motor Expo, tra anteprime ed esibizioni al via la fiera dedicata ai motori

Inaugurato ieri, prosegue il salone interamente dedicati ai motori; oggi sarà anche possibile ammirare le evoluzioni degli stuntman, saggiare i test drive di guida estremi. Domenica ospite d’eccezione Raffaela Fico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Inaugurato ieri pomeriggio il Motor Expo 2014 entra nel vivo della programmazione. Da oggi e nelle giornate a seguire, oltre al salone del nuovo che presenta le novità in anteprima nazionale dalla nuova AlfaRomeo 4C e della Peugeot 308 SW, sarà possibile ammirare le evoluzioni degli stuntman, saggiare i test drive di guida estremi e i percorsi didattici per i bambini.

Nella giornata odierna due grandi presenze, il volto di RaiSport Monica Matano e il rider Giampiero Pagliochini, pilota non professionista che in sella alla sua due ruote partirà dal Motor per un tour mondiale che toccherà tre continenti e 16 paesi in cinque mesi.
Raffaella Fico, la madrina della manifestazione di quest’anno, prevista oggi, a causa di un impedimento sarà presente domenica 1 giugno per tutto il pomeriggio.

Lunedì 2 giugno, invece, sarà la volta di Saetta Mc Queen, il personaggio del cartone Pixar Cars che farà da preludio al grande spettacolo pirotecnico di chiusura previsto per le 21.30.

L’orario di apertura fiera è dalle 10.00 alle 20.30 con ingresso gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Expo, tra anteprime ed esibizioni al via la fiera dedicata ai motori

LatinaToday è in caricamento