rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monte San Biagio

Precipita dal balcone, muore un 56enne a Monte San Biagio

Drammatico incidente domestico nella serata di ieri; l'uomo stava sistemando i fili per stendere il bucato quando avrebbe perso l'equilibrio facendo un volo di diversi metri

Ha fatto un volo di diversi metri precipitando dal balcone della sua abitazione. Fatale incidente domestico nella serata di ieri a Monte San Biagio dove un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal terrazzo di casa probabilmente mentre era intento ad aggiustare i fili per stendere il bucato.

L’allarme alle forze dell’ordine è stato lanciato nella prima serata, secondo quanto si apprende, dal nipote che avrebbe fatto la macabra scoperta.

Sul posto immediato l’arrivo, insieme alle forze dell’ordine che comunque sono a lavoro per ricostruire quanto effettivamente accaduto in via Roma a Monte San Biagio, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per salvare il 56enne maresciallo dell’esercito.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ieri sera si sarebbe recato in balcone e, probabilmente, mentre era intento a sistemare i fili per stendere il bucato, per cause che sono ancora al vaglio, avrebbe perso l’equilibrio facendo un volo di diversi metri.

Ora sarà l’autopsia a fare piena luce sul drammatico episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone, muore un 56enne a Monte San Biagio

LatinaToday è in caricamento