rotate-mobile
Cronaca Latina Lido

Dramma sul lungomare di Latina, muore un ragazzo di 24 anni

Il giovane aveva trascorso la notte di Ferragosto sul litorale del capoluogo pontino con alcuni amici che stamattina hanno fatto la scoperta. Tra le ipotesi un malore o un abuso di alcol e droga

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di un giovane di 24 anni deceduto questa mattina presto sul lungomare di Latina, nella zona di Foce Verde.

Il giovane, intorno alle 7 di questa mattina, è stato trovato privo di vita da alcuni amici che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Secondo una prima ricostruzione della polizia che sta effettuando tutti gli accertamenti sull’episodio, il ragazzo originario di Roma ha passato la notte di  Ferragosto sul litorale del capoluogo pontino insieme ad i suoi amici che stamattina hanno fatto la scoperta.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare il giovane. Ora, allertati anche i genitori, la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il nodo da sciogliere rimane quello delle cause della morte del 24enne deceduto per un arresto cardiocircolatorio; tra le ipotesi prese in considerazioni sia quella del malore come anche quella di un abuso di alcol e forse di droga.

Dalle prime testimonianze raccolte, da parte di amici - ascoltare per ricostruire tutti i momenti della serata - e dei familiari, pare che comunque il ragazzo non fosse dedito all’uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sul lungomare di Latina, muore un ragazzo di 24 anni

LatinaToday è in caricamento