rotate-mobile
Cronaca

Successo di pubblico al teatro Cafaro per il musical “Brillantina”

Una folta platea ha assistito allo spettacolo andato in scena domenica 21 aprile: al centro gli amori, le amicizie ma anche i contrasti tra i giovani

Grande successo al teatro Cafaro di Latina per il musical “Brillantina”, rivisitazione del celebre “Greese”, andato in scena domenica scorsa davanti ad una folta platea di pubblico.

Sul palco per circa un’ora e mezza i ragazzi hanno fatto rivivere la storia d’amore tra Danny Zuko e Sandy, senza tralasciare però intrighi e contrasti che possono nascere tra i giovani.

Sullo sfondo della scuola americana si sono alternate ed intrecciate così le storie e le avventure dei vari protagonisti del musical, ma alla fine sono stati i valori dell’amore e dell’amicizia a prevalere.

La regia e le coreografie dello spettacolo sono i Giovanni De Robertis, il direttore artistico è Roberto Micali, mentre sul palco hanno recitato gli attori: Giovanni De Robertis, Chiara Spadini, Stefano Micali, Evelina Mancini, Davide Di Ottavio, Giulia Puzio, Alessandro Antonetti, Marika Costa e Marcello Palmieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico al teatro Cafaro per il musical “Brillantina”

LatinaToday è in caricamento