rotate-mobile
Cronaca

Natale di solidarietà con Federlazio: regali per i bambini. La cerimonia in Comune

Premiato l’impegno dei più piccoli. Direttore Malagola: “Ho riassaporato dopo tanti anni il sapore delle feste natalizie”

Una giornata speciale soprattutto per i bambini quella che c’è stata ieri nella sala De Pasquale del Comune di Latina per la cerimonia promossa da Federlazio Solidarietà, la Onlus nata dalla volontà degli imprenditori di valorizzare, con interventi nel sociale, il legame tra le imprese e le comunità locali. 

Messi da parte i temi legati al mondo dell’economia, la Federlazio ha festeggiato i bambini regalando dei premi in un’emozionante cerimonia alla presenza delle autorità civili, militari e religiose della città.
Il sindaco, Damiano Coletta, ha voluto sottolineare “l’importanza di premiare i ragazzi per il loro impegno nel seguire il percorso disegnato dall’Equipe Psicosociale del Polo Educativo del Comune di Latina”. Brevi interventi da parte del presidente Federlazio, Silvio Rossignoli, dell’assessore al welfare, Patrizia Ciccarelli, del direttore Generale Federlazio, Luciano Mocci e del direttore della sede di Latina, Claudio Malagola. 

Tutti hanno sottolineato la gioia di partecipare all’incontro per festeggiare il Natale regalando un sorriso; e di sorrisi ce ne sono stati veramente tanti. I bambini entusiasti nell’essere premiati, gli imprenditori felici di aver contribuito a far nascere questo evento di solidarietà. “Un’iniziativa che si ripeterà sicuramente negli anni”, ha affermato un entusiasta Presidente Rossignoli. 

“Ho riassaporato dopo tanti anni il sapore delle feste natalizie” ha detto il direttore Malagola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale di solidarietà con Federlazio: regali per i bambini. La cerimonia in Comune

LatinaToday è in caricamento