rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

“Navigare informati”, le telecamere di Mediaset sbarcano a Gaeta

L'ultima puntata della trasmissione televisiva girata a Gaeta per fornire gli ultimi aggiornamenti sul mare e tracciare un bilancio dell'estate 2013

“Navigare informati” sbarca a Gaeta. L’ultima puntata della trasmissione d’informazione targata Mediaset, infatti, verrà girata nella splendida città del Golfo: un altro riconoscimento alle sue bellezze naturali e paesaggistiche.

Il programma televisivo che ha accompagnato i telespettatori delle Reti Mediaset durante l’estate, giungerà nella città del Golfo, con la sua troupe, mercoledì 25 settembre, per fornire gli ultimi aggiornamenti sul mare e tracciare un breve bilancio dell’estate 2013. I Conduttori ed i tecnici, a bordo delle motovedette della Guardia Costiera di Gaeta, consentiranno di andare in onda con lo sfondo della suggestiva costa gaetana, facendola apprezzare ai numerosissimi bagnanti e diportisti che, anche quest’anno, hanno seguito questo programma d’ informazione.

“Navigare Informati” ha avuto inizio nel mese di giugno, e giornalmente ha fornito ogni informazione utile per consentire il sereno svolgimento delle attività balneari ed una sicura navigazione dei tanti diportisti che hanno animato le coste italiane.

Condotto dagli uomini e dalle donne della Guardia Costiera, il programma si è rivolto ai bagnanti, subacquei e diportisti, fornendo loro notizie su zone di mare interdette, avvisi ai naviganti, aree marine protette, regole per una sicura balneazione ed immersione, e comunque, tutto ciò che l’utente del mare deve sapere.

Solo nel luglio scorso le telecamere della trasmissione di Rai2 "Divieto di Sosta" avevano fatto visita a Gaeta per immortalare e far conoscere al pubblico italiano le meraviglie e le potenzialità del città del sud pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Navigare informati”, le telecamere di Mediaset sbarcano a Gaeta

LatinaToday è in caricamento