rotate-mobile
Cronaca

Negoziante pestato per due bottiglie di birra: rintracciati e arrestati i due aggressori

E' accaduto in un esercizio commerciale del capoluogo. In carcere sono finiti due uomini di nazionalità rumena che hanno prelevato le bibite e poi aggredito con calci e pugni al volto il titolare del locale

Si sono introdotti all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo e hanno prelevato dagli scaffali alcune bottiglie di birra. Poi, al momento di pagare, hanno dichiarato al titolare del negozio di non avere soldi per pagare la merce. All’invito dell’uomo di riporre quindi le bottiglie, i due lo hanno improvvisamente aggredito con schiaffi e pugni al volto prima di darsi alla fuga.

Immediatamente sono scattate le ricerche dei due bnditi da parte dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Latina, che li hanno rintracciati poco lontani dall’esercizio commerciale. Avevano ancora la merce rubata in mano e sono stati arrestati per rapna impropria. Si tratta di un 36enne e di un 24enne entrambi di nazionalità rumena ma domiciliati a Latina. I due sono stati portati in carcere, mentre l’esercente ha dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale per le ferite riportate nel pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante pestato per due bottiglie di birra: rintracciati e arrestati i due aggressori

LatinaToday è in caricamento