rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il fatto

Furto al distributore all’ingrosso: banda del buco in azione. Ladri in fuga con alcolici e bibite

Dopo aver praticato un foro su uno dei muri del magazzino, i ladri sono riusciti ad entrare nell’attività per poi di fuggire con il bottino. Il colpo a segno a Nettuno;: indagano i carabinieri

Sono in corso le indagini dei carabinieri sul furto messo a segno all’Eurodrink92 di Nettuno: in azione la banda del buco che, dopo aver praticato un foro nel muro dei magazzini dell’azienda che si occupa della distribuzione all’ingrosso, è fuggita con la refurtiva.

Il colpo è andato in scena nella notte di mercoledì scorso. Come riporta RomaToday, i malviventi attraverso il foro praticato su uno dei muri con degli attrezzi da lavoro sono riusciti ad entrare nell’attività dove hanno rubato bibite, bottiglie di alcolici e liquori per un valore ancora da quantificare. Poi la fuga presumibilmente a bordo di un furgone.

A fermare l’azione dei ladri l'allarme anti intrusione del magazzino che li ha costretti ad una fuga repentina e ha permesso ai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Anzio di arrivare immediatamente sul posto, in via della Campana. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Anzio; elementi utili per risalire ai responsabili potrebbero arrivare dalla visione delle immagini delle videocamere acquisite dai militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al distributore all’ingrosso: banda del buco in azione. Ladri in fuga con alcolici e bibite

LatinaToday è in caricamento