rotate-mobile
Cronaca

"Dammi i soldi o ti incendio casa": giovane minaccia per mesi la madre. Arrestato

La donna, terrorizzata dall'atteggiamento del figlio, è andata dai carabinieri e lo ha denunciato. Il 25 è accusato di maltrattamenti

Ha minacciato per mesi la madre facendola vivere in un clima di terrore e sottomissione maltrattandola, insultandola, perché voleva i soldi per comprare droga ma alla fine la donna ha trovato il coraggio di denunciarlo e farlo arrestare. Il 25enne di Nettuno, senza occupazione e con precedenti, è finito in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre. 

A raccogliere la denuncia i militari del Comando Stazione dei Carabinieri di Nettuno, dove la madre si è presentata terrorizzata dal ragazzo che, continuando a inviarle note vocali e video in cui danneggiava l'abitazione dove i due convivono, la minacciava di incendiare la casa e di uccidere l'ex moglie, con la quale ha avuto un figlio.

I Carabinieri della Compagnia di Anzio sono quindi intervenuti presso la loro abitazione, trovando il 25enne armato di coltello e in stato di evidente agitazione. La casa era a soqquadro, con suppellettili e mobili pesantemente danneggiati dalla furia del giovane.

La vittima, che lavora come badante, ha denunciato ai Carabinieri di essere esasperata e spaventata dagli atteggiamenti violenti e intimidatori del figlio che, ormai da molti mesi, la minacciava per ottenere continue somme di denaro per acquistare la droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti incendio casa": giovane minaccia per mesi la madre. Arrestato

LatinaToday è in caricamento