rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia a Nettuno, si getta in mare dopo aver telefonato alla ragazza: morto 34enne

Scattato l’allarme subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi; dopo ore di ricerche il corpo dell’uomo è stato trovato senza vita in mare

Tragedia a Nettuno dove il corpo senza vita di un 34enne è stato rinvenuto in mare dopo ore di ricerche.

Tutto è accaduto nella giornata di ieri, martedì 6 marzo. A mettere in moto i soccorsi era stata la ragazza del 34enne da cui poco prima aveva ricevuto una chiamata con cui il giovane, ricostruisce Romatoday, le aveva annunciato la sua intenzione di togliersi la vita. Poi l’uomo, originario del Marocco e residente nel comune sul litorale laziale, si è spogliato degli abiti che indossava e si è gettato dagli scogli nel mare mosso.

La tragedia è avvenuta su una spiaggia libera di Nettuno. Allertati dalla ragazza, i soccorritori sono subito arrivati sul tratto di mare da cui si accede da viale Padre Mauro Liberati, trovando gli abiti del 34enne sulla scogliera ed avviando immediatamente le ricerche in mare.

Ricerche che hanno visto in campo per ore gli uomini della Capitanaria di Porto di Anzio, assieme ai carabinieri della locale stazione, la polizia ed i sommozzatori dei vigili del fuoco, rese più complicate dal mare mosso.

Le disperate speranze di ritrovare in vita il 34enne sono terminate poco prima delle 20 di ieri sera quando i sommozzatori dei pompieri hanno individuato e recuperato il corpo in mare. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Nettuno, si getta in mare dopo aver telefonato alla ragazza: morto 34enne

LatinaToday è in caricamento