rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rapinano 60 euro a un giovane minacciandolo con un coltello: un arresto e un fermo a Nettuno

La rapina avvenuta venerdì sera. La vittima avvicinata con la scusa di una sigaretta. I responsabili rintracciati grazie all'intervento della polizia

Un arresto e un fermo a Nettuno per rapina. Gli agenti del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno, diretto da Andrea Sarnari, sono intervenuti per una segnalazione di una rapina ai danni di un ragazzp di 22 anni. La vittima ha raccontato che mentre si trovava con due amici in strada a chiacchierare era stata avvicinata da un giovane a torso nudo che aveva un visto tatuaggio con un'immagine religiosa e che gli aveva chiesto una sigaretta. 

Subito dopo si erano avvicinati anche altri due ragazzi e il primo ha estratto un coltello minacciando il giovane e facendosi consegnare la somma di 60 euro. Poi il gruppo si è dato alla fuga. Ricostruiti i fatti, gli agenti hanno diramato le descrizioni alla sala operativa e si sono messi alla ricerca dei tre ragazzi. Poco dopo le pattuglie hanno notato tre ragazzi corrispondenti alle descrizioni, sono riusciti a bloccarne uno solo, trovato in possesso di circa 80 euro. L.V.V., queste le sue iniziali, cittadino romeno di 23 anni, è stato condotto negli uffici di polizia e arrestato per il reato di rapina aggravata in concorso e, successivamente, trasferito presso il carcere di Rebibbia in attesa della convalida.

Immediatamente gli investigatori si sono messi sulle tracce degli altri due responsabili, finché sono arrivati ad individuare, sulle spiagge di Nettuno, grazie al vistoso tatuaggio sul dorso, il ragazzo che aveva avvicinato con una scusa i tre giovani e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermarlo. L.M.A. aveva addosso 120 euro, il coltello usato per la rapina e un involucro contenente della cocaina, per il quale è stato segnalato. Accompagnato presso gli uffici di polizia, il 18enne romeno, cugino della persona già arrestata in precedenza, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e accompagnato presso il carcere di Rebibbia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano 60 euro a un giovane minacciandolo con un coltello: un arresto e un fermo a Nettuno

LatinaToday è in caricamento