rotate-mobile
Il colpo

Assalto armato al furgone che trasporta sigarette: la banda fugge con il carico di merce

La rapina avvenuta in pieno giorno. L'autotrasportatore è stato affiancato da un altro veicolo e i banditi gli hanno puntato una pistola contro

Assalto armato a un furgone che trasportava stecche di sigarette  E' accaduto in pieno giorno, nella mattinata del 14 aprile, sulla via dei Laghi, nel territorio di Nettuno. Il conducente del mezzo si è ritrovato davanti quattro banditi che lo hanno minacciato con le armi e che hanno rubato il carico che trasportava. 

Secondo quanto riportato da Roma Today, la vittima ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Anzio che il mezzo sul quale viaggiava sarebbe stato affiancato da un altro furgone. A gelare il sangue del trasportatore è stata la canna di una pistola, puntata contro di lui per farlo fermare. Posizionato il veicolo dai banditi davanti al furgone preso di mira sotto la minaccia delle armi il conducente ha aperto il portellone, con la banda che ha poi fatto sparire 40 colli di sigarette che l'autista stava andando a consegnare ad alcuni bar e tabbaccai di Anzio e Nettuno.

Ascoltata la vittima, scossa ma illesa, sono i militari del'arma della compagnia neroniana a svolgere le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato al furgone che trasporta sigarette: la banda fugge con il carico di merce

LatinaToday è in caricamento