rotate-mobile
Cronaca

Non Solo Danza, pieno di premi al Concorso Nazionale Danza Show Your Flow

La sfida con le crew italiane al palazzetto dello sport di Pontinia ha visto i giovani pontini salire sul podio nelle diverse categorie e generi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sul gradino più alto del podio c’erano loro, le crew di Non Solo Danza di Latina che, ieri pomeriggio (martedì 25 Aprile) al palazzetto dello sport di Pontinia si sono esibite davanti a degli inflessibili giudici durante la terza edizione del Concorso Nazionale di Danza Show Your Flow. L’Urban Dance Contest è stato organizzato dalla scuola di danza Creale e le crew, provenienti da tutta Italia, si sono sfidate nelle categorie di Hip Hop, Video Dance, House, Battle House e nello spettacolare 1 contro 1. 

I ragazzi sono stati giudicati dal coreografo specializzato in street dance Omid Ighani, dalla docente internazionale e coreografa della compagnia giovanile “Meltin_Pot” hip hop dance company Lisa Brasile e dal Ballerino, Coreografo, Allenatore, hip hop & house Fritz Zamy. Diversi i premi divisi per categorie e genere, vincitori dell’edizione 2017 dello Show your Flow al 1 posto per la categoria Junior Break Dance URBAN STEP  di Non Solo Danza con una  coreografia di Adriano Ottaviani, 2 posto sempre  categoria Junior Break Dance NSD CREW con una coreografia di Cristina Cerilli. Per i più piccoli della Non Solo Danza due meritati secondi posti, per la categoria Baby Video Dance i LOLLIPOP e per la  categoria Hip Hop Baby i BLING BLING; i due gruppi si sono esibiti con le Coreografie di Serena Di Luzio. E poi ancora sul gradino più alto con un meritatissimo  1 posto le  IGLOW per la Categoria Video Dance Senior  con una coreografia di Tiziano Vecchi 1 posto anche per Giuseppe Puccioni nella categoria Battle Break Dance.

 Ma non è finita, la Non Solo Danza diretta da Roberta di Giovanni ha ricevuto un premio anche per la Miglior scelta musicale. Tutti soddisfatti, i ragazzi, gli insegnanti e la grande famiglia di Non Solo Danza che sostiene … “Siamo solo all’inizio”! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non Solo Danza, pieno di premi al Concorso Nazionale Danza Show Your Flow

LatinaToday è in caricamento