rotate-mobile
Cronaca Norma

Diffonde video sessuali della ex, il 25enne si difende davanti al giudice

Interrogatorio del ragazzo di Norma arrestato con le accuse di atti persecutori, lesioni personali e revenge porn contro la giovane che lo aveva lasciato

Ha ammesso di avere diffuso un video a carattere sessuale della ex fidanzata spinto dalla gelosia il 25enne di Norma finito in carcere nei giorni scorsi con le pesantissime accuse di atti persecutori, lesioni personali e revenge porn.

Il ragazzo, assistito dagli avvocati Angelo Palmieri e Sinuhe Luccone, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese per l’interrogatorio di garanzia e si è giustificato spiegando che inviando quei filmati a terze persone si voleva vendicare per essere stato lasciato ed ha anche aggiunto che la vittima era solita pubblicare suoi video.

Le indagini svolte dai carabinieri di Aprilia e coordinate dalla Procura nell'ambito dell’azione volta a contrastare i reati di violenza di genere rientranti del "codice rosso" hanno portato ad accertare come il giovane, con il quale la vittima aveva chiuso il rapporto sentimentale a causa dei comportamenti aggressivi, aveva messo in atto minacce, molestie e atti persecutori in modo sempre più pressante tanto da indurre la vittima a temere per la sua incolumità. Per poi arrivare alla diffusione di un video a carattere sessuale con protagonista la sua ex inviato ai suoi contatti.

A conclusione dell’interrogatorio la difesa ha chiesto la revoca della misura cautelare ma il gup si è riservato di decidere previa acquisizione del parere del pubblico ministero. Per ora dunque il 25enne resta in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diffonde video sessuali della ex, il 25enne si difende davanti al giudice

LatinaToday è in caricamento