Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Centro

Arriva la “Notte Bianca”, per una serata di divertimento e solidarietà

Il via alle 20 di venerdì 29 novembre per trascorrere qualche ora all'insegna dell'allegria. Tanti i momenti da vivere insieme tra cui un flash mob dedicato ad Alessia Calvani, la 15enne uccisa da un'auto pirata

Una serata all’insegna del divertimento, dell’allegria, della solidarietà e per chi vuole anche dello shopping.

È tutto pronto a Latina per la “Notte Bianca” prevista per questa sera, l’iniziativa promossa dall’Associazione Commercianti Latina Centro.

Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Fai Del Centro Il Cuore Del Tuo Natale”, un edizione che promette tante sorprese; a partire dalle 20 le strade del centro saranno chiuse al traffico, alcuni dei negozi rimarranno aperti per chi vuole dedicarsi ad un pò di compere, e poi la musica e le esibizioni degli artisti locali, e soprattutto tanto divertimento. Il tutto in un vero e proprio clima di festa.

E in questa festa non poteva mancare il momento della solidarietà e del ricordo. Alle 22 tutti in piazza San Marco per partecipare al Flash Mob dedicato ad Alessia Calvani, la giovane di 15 anni investita e uccisa il 2 settembre del 2012 in via della Stazione a Latina Scalo da un’auto pirata.

L’evento è stato organizzato da “Non Solo Danza & Factory” che ha preparato una coreografia che potrà essere ballata da tutti, esperti e non solo, per vivere insieme un importante momento di solidarietà e amore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la “Notte Bianca”, per una serata di divertimento e solidarietà

LatinaToday è in caricamento