Cronaca Formia

Formia, “Notte della Legalità” rinviata di una settimana per il maltempo

“A causa delle previsioni meteo che per domani sabato 10 ottobre prevedono pioggia battente, la ‘Notte della legalità’ è stata rinviata di una settimana” fanno sapere dal Comune. Appuntamento quindi al 17 ottobre

E’ stata rinviata di una settimana la “Notte della Legalità” a Formia a causa del maltempo previsto per la giornata di domani quando la manifestazione era in programma.

“A causa delle previsioni meteo che per domani sabato 10 ottobre prevedono pioggia battente, la ‘Notte della legalità’ è stata rinviata di una settimana” si legge in una nota dell’amministrazione. Il calendario di eventi promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con le forze dell’ordine si terrà dunque sabato 17 ottobre con inizio alle ore 20.

LA NOTTE DELLA LEGALITA’ A FORMIA

“Una notte dedicata a legalità e sicurezza con proiezioni, dimostrazioni pratiche, ricostruzioni di scene del crimine, simulazioni d’emergenza che in sei piazze del centro cittadino vedranno protagoniste le forze dell’ordine: dalla Polizia di Stato ai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza alla Guardia Costiera, dalla Polizia Stradale alla Municipale, alla Protezione Civile - ricordano dal Comune di Formia -.

Ogni Arma e Corpo metterà a disposizione le sue competenze ed esperienze, coinvolgendo soprattutto i giovani in un processo partecipativo che miri alla prevenzioni dei rischi e alla promozione dei valori fondativi della civile e democratica convivenza”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, “Notte della Legalità” rinviata di una settimana per il maltempo

LatinaToday è in caricamento