rotate-mobile
Cronaca

Sosta a pagamento, le novità per la marina e Latina Scalo

La tariffa ordinaria oraria sale a 80 centesimi per i feriali e a 1 euro per i festivi. Per il lungomare previsti, da 1° giugno al 31 agosto, abbonamenti settimanali, mensili e stagionali per i lavoratori

Nuovo piano tariffario per la sosta a pagamento nel comune di Latina. La delibera è stata approvata ieri dalla Giunta e secondo l'amministrazione comunale le modifiche introdotte vanno incontro alle esigenze dei cittadini che frequentano le marina e di chi lavora. 

Tra le novità, la tariffa ordinaria feriale che sale 1 80 centesimi, quella ordinaria per i giorni festivi a 1 euro. Sul lungomare e i parcheggi Vasco De Gama, Foce Verde, e via Casilina viene introdotta la tariffa "mezza giornata", in vigore dal 1° giugno al 31 agosto nelle fasce orarie comprese tra le 8,30 e le 13,30 e 15,30- 20: 2 euro per i feriali; 2,50 per i fetivi. L'abbonamento stagionale per le stesse strade della marina, per il centro urbano e piazzale Toscanini sarà di 120 euro. 

Altre novità riguardano poi gli abbonamenti riservati ai lavoratori: per la marina ci sarà un abbonamento settimanale al costo di 15 euro, un abbonamento quindicinale a 25 euro; un abbonamento mensile a 40 euro e uno stagionale a 100 euro.

Per quanto riguarda infine il multipiano di Latina Scalo, la tariffa giornaliera è fissata a 1,50 euro, mentre si pagheranno 18 euro per un abbonamento mensile e 140 per uno annuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta a pagamento, le novità per la marina e Latina Scalo

LatinaToday è in caricamento