rotate-mobile
Cronaca

Nuovi arredi e pareti ritinteggiate per il dormitorio, grazie ai volontari dell'AbbVie

Una nuova donazione per il Comune e per il centro di accoglienza notturno della città da parte dell'azienda biofarmaceutica, nell'ambito di iniziative di responsabilità sociale di impresa

I volontari dell’azienda biofarmaceutica AbbVie sono tornati al centro di accoglienza notturna di Latina, in via Aspromonte, per una nuova donazione, dopo le due caldaie e l’asciugatrice consegnate lo scorso 13 giugno.

Questa volta hanno invece regalato al dormitorio della città una serie di arredi interni e hanno ritinteggiato i locali del centro in virtù di un’iniziativa di responsabilità sociale di impresa “Week of Possibilities”.

Proprio in questi ultimi giorni di giugno i dipendenti dell’azienda sono impegnati in attività di volontariato che vedono pubblico e privato collaborare per il sostegno  alle fasce deboli delle comunità presenti sul territorio.

La prossima tappa in città è per il 28 e 29 giugno, quando i lavoratori dell’azienda saranno al centro diurno per disabiliLe Tamerici” per effettuare alcuni lavori di manutenzione straordinaria all’interno della struttura e consegnare arredi e impianti di condizionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi arredi e pareti ritinteggiate per il dormitorio, grazie ai volontari dell'AbbVie

LatinaToday è in caricamento