rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Tiziano Ferro e il suo nuovo disco, uno degli indizi porta a Latina

L'artista ha lanciato un gioco con i suoi fan per presentare il prossimo lavoro che passa attraverso una serie di "suggerimenti" fotografici postati su facebook. Ed ecco comparire un immagine con il Comune di Latina

"Work in progress project” goes on!!! Come ho detto sarà un’estate MUY HOT. Dalla prossima settimana e per quattro settimane arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!!!”

Questo l’annuncio che Tiziano Ferro aveva fatto sulla sua pagina facebbok all’inizio di luglio anticipando l’uscita del suo nuovo lavoro.

Un gioco con i fan, dunque, che passa attraverso una serie di “suggerimenti” che hanno fatto nascere in loro la curiosità sul prossimo disco.

E per quanto riguarda il terzo dei quattro indizi, l’artista ha postato sulla sua pagina Facebook una fotografia che lo ritrae con un paio di occhiali scuri davanti al palazzo del Comune di Latina, con la didascalia "Cose che stavano altrove". Tra le tante ipotesi c’è anche quella che riporta a "Latina", una canzone che Tiziano Ferro ha dedicato alla sua città ed è conservata all'interno del palazzo comunale. Possibile, quindi che una nuova versione possa essere inserita all'interno del prossimo lavoro.

Gli altri indizi erano stati una foto da seduto accanto ad una delle stelle della Walk of fame di Los Angeles accompagnata dalla scritta "Cose nuove" ed un altro scatto di indumenti appartenuti all'artista corredato dal suggerimento "Cose vecchie". Giovedì prossimo il cantante dovrebbe pubblicare il quarto e ultimo indizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro e il suo nuovo disco, uno degli indizi porta a Latina

LatinaToday è in caricamento